La leggerezza della ricotta Brimi

Brimi – azienda altoatesina specializzata nella produzione di mozzarella di alta qualità – propone la ricotta nel pratico formato monoporzione da 100 grammi. Il segreto della sua genuina bontà sta nel purissimo latte 100% dell’Alto Adige senza OGM proveniente dai piccoli e incontaminati masi di montagna, dove i contadini allevano il bestiame in poche unità.

Versatile in cucina e naturalmente senza conservanti, la ricotta monoporzione di Brimi è ideale per ricette gustose e leggere. Dal sapore delicato e dalla consistenza cremosa è squisita sia al naturale, sia come ingrediente per antipasti sfiziosi o per i primi piatti. Perfetta anche se utilizzata con semplicità e fantasia per realizzare favolosi dolci! Con la ricotta 100g di Brimi la leggerezza in tavola è servita!

Nata nel 1969 grazie alla fusione della piccola Latteria Sociale di Sciaves e la Centrale del latte di Bressanone, BrimiCentro Latte Bressanone rappresenta oggi una delle principali realtà nazionali, e non solo, dei prodotti lattiero-caseari attestandosi quale unica azienda in Alto Adige che si è specializza nella produzione di mozzarella. La qualità e l’eccellenza sono per Brimi uno standard irrinunciabile che inizia sin dalle primissime fasi della filiera, controllata interamente dall’azienda. Dall’allevamento del bestiame al foraggio fino alla lavorazione, Brimi garantisce nei suoi prodotti la qualità del latte di montagna 100% Alto Adige, rigorosamente No OGM, che ogni giorno viene raccolto da 1.100 soci-contadini.

Brimi vanta le certificazioni ISO 9001, ISO 14001, BIO, BRC e IFS; le sue tecnologie sono tra le più all’avanguardia nel settore e utilizzano energie certificate e rinnovabili.

38 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI