La digital signage vision di NEC

Il futuro del digital signage e delle soluzioni visual in mostra a Monaco di Baviera.

NEC Display Solutions Europe mostrerà le sue soluzioni innovative per il digital signage a Digital Signage Summit (DSS) Europe 2017, che avrà luogo a Monaco di Baviera i prossimi 5-6 luglio 2017. La conferenza con relativa area espositiva di DSS Europe, offrirà a NEC una straordinaria piattaforma per entrare in contatto con gli influencer del mercato, condividere best practice e contribuire a dare forma ai futuri trend del digital signage e dell’industria DOOH, aprendo scenari fortemente innovativi.

Presso lo stand F-510 NEC mostrerà le sue principali tecnologie con applicazioni di mercato sempre più avanzate e coinvolgenti. In particolare:

• Display con moduli di calcolo Raspberry Pi integrati.

• Piattaforma NEC di Intelligenza Modulare Aperta (OMi) per l’integrazione flessibile di display engine all’interno di soluzioni signage moderne.

• Tavoli touch interattivi da 65” per la fruizione semplice ed intuitiva di informazioni visual.

• Moduli LED per videowall per immagini brillanti e ad alto impatto anche in ambienti critici.

• Un’applicazione interattiva ambientata in una fermata di autobus e sviluppata in maniera congiunta con Future Software

Stefanie Corinth (nella foto), Senior Vice President Marketing and Business Development di NEC Display Solutions Europe, ha commentato: “NEC Display Solutions vuole mostrare mostrare come presentiamo ed interagiamo con le informazioni visual su uno schermo. La nostra partecipazione a DSS Europe gioca un ruolo importante per dare concretezza a quella vision. Questo evento offre opportunità di network senza pari ed un luogo dove condividere idee, trarre ispirazione e dare indicazioni utili alla comunità digital signage. Attraverso la promozione di partnership e lo sviluppo di soluzioni visual innovative, siamo in grado di creare un futuro davvero più luminoso per tutti”.

Il Digital Signage Summit Europe raggruppa i principali influencer e decision maker del settore offrendo una grande occasione di incontro ed un luogo dove mostrare le soluzioni tecnologiche di signage più avanzate.

              dss DSC 7087

104 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI