L’Extra Vergine Sagra Il Classico diventa SPRAY

Filo, goccia, nebulizzato: con il nuovo formato spray si può scegliere come distribuire l’olio sui cibi semplicemente modulando la pressione di un dito sull’erogatore, senza sprechi e senza sporcare.

Il nuovo spray garantisce la qualità di sempre, quella dell’Olio Extra Vergine di Oliva Il Classico, apprezzato dai consumatori per il suo gusto equilibrato, frutto di una accurata modulazione delle note di amaro e piccante, calibrati con straordinaria sapienza dai master blender Sagra.

Proprio per il suo gusto delicato, l’Olio Extra Vergine di Oliva Il Classico Sagra è particolarmente apprezzato dai consumatori, adatto per cotture brevi e condimenti leggeri. Da questa versatilità è nata l’idea della versione spray, che lo rende disponibile anche nei momenti come i pic-nic, le scampagnate e in generale nelle occasioni in cui un contenitore più pratico e meno ingombrante ne facilita l’utilizzo rispetto alla classica bottiglia di vetro.

Il nuovo packaging in formato spray permette una varietà di utilizzi più ampia rispetto alla classica bottiglia e un’esaltazione del sapore senza precedenti. È un prodotto pratico, versatile e facilmente trasportabile, che permette di insaporire i cibi anche nei momenti e nei luoghi più complicati, senza rinunciare a un ingrediente immancabile della nostra cultura gastronomica.

42 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI