KIKKOMAN diventa bio

Da brand internazionale e attento ai bisogni di tutti i consumatori, KIKKOMAN propone la referenza Organic, la Salsa di Soia Biologica dai pochi ingredienti sapientemente miscelati, prodotta solo con la soia di qualità premium senza OGM, grano OGM-free biologico e sale. Senza conservanti, è ideale per chi segue una dieta vegetariana e per tutti quelli che vogliono arricchire di un nuovo sapore i piatti della tradizione orientale e occidentale.

Certificata secondo le leggi Europee, tutte le materie prime utilizzate sono Biologiche e meticolosamente selezionate per garantire la qualità e il gusto KIKKOMAN. Anche il processo di produzione è attentamente monitorato per garantire la consistenza della salsa di soia tradizionale. Il noto brand giapponese, da sempre, utilizza solo materie prime selezionate e una ricerca della qualità che gli ha permesso di diventare uno dei condimenti maggiormente utilizzati e apprezzati in tutto il mondo accompagnando, valorizzandoli, moltissimi piatti. Anche un trancio di salmone diventa superlativo se condito con la Salsa di Soia Organic KIKKOMAN e contornato da una fresca insalata di cetrioli e arance, oppure un tenero filetto di maiale si può reinventare con funghi, cipolle e la giusta dose della nuova salsa.

La Salsa di Soia Biologica Kikkoman, come tutta la gamma di prodotti a marchio KIKKOMAN, è importata e distribuita da Eurofood.

· Salsa di Soia Biologica Kikkoman bottiglietta 250 ml euro 7,68

44 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI