A pochi metri da uno dei più famosi anfiteatri romani del mondo, Kave Home apre le porte del suo negozio in Via Dietro Anfiteatro 4.
Il marchio di arredamento e complementi spagnolo sbarca a Verona e apre il suo nuovo punto vendita nel pieno centro della città accanto al celebre anfiteatro romano, l’Arena di Verona.
Milano e Torino, predecessori di questa nuova apertura, si aggiungono all’espansione di Kave Home in Italia. Il negozio di 625 m² è uno spazio magnifico progettato per sfruttare al massimo la luce naturale che entra dalle vetrine. È composto da 2 piani collegati da una scala che conferisce ampiezza e conduce al piano inferiore, dove si trovano antiche rovine che sono state rispettate e integrate nella struttura stessa del negozio.
Il marchio, dalla forte personalità mediterranea, propone i suoi arredi nei diversi ambienti dal soggiorno, alla sala da pranzo, passando per la cucina e le camere da letto. Nel negozio è presente anche un atelier dedicato alla progettazione, sia per i professionisti del settore che per il cliente finale. In questo spazio è disponibile il campionario, con un’ampia gamma di tessuti e tonalità per la personalizzazione di divani e poltrone.
Il negozio espone le ultime collezioni e i pezzi più rappresentativi del marchio, oltre a disporre di un’area dove i clienti possono scoprire tutto il catalogo dei prodotti online, con l’assistenza del team esperto che offre supporto per progetti di interior design. |
Kave Home è una marca mediterranea che produce mobili e complementi di design con oltre 40 anni di storia. Progettiamo, produciamo e distribuiamo un’ampia gamma di arredi di qualità, gestendo l’intero processo e puntando alla perfezione nei minimi dettagli. Il nostro modello commerciale multicanale online e offline è presente in oltre 80 Paesi con più di 120 punti vendita in tutto il mondo e punta sul design, sulla qualità, sul prezzo e sulla durata.Kave Home ha promosso Kave Cares, un’intenzione reale a concentrarsi su ogni fase del processo per ridurre al minimo l’impatto delle proprie attivita’ sulle persone e sul mondo che ci circonda. Ci impegniamo a diventare un’azienda a emissioni zero entro il 2050. |
Photo credits: Monica Spezia.