Jabra è pronta per il nuovo iPhone 7 senza jack 3.5

In veste di azienda che per prima al mondo ha introdotto il Bluetooth™ nelle cuffie auricolari, Jabra, si dichiara colpita da questa mossa di Cupertino ed eccitata all’idea che questa coraggiosa decisione porterà la tecnologia Wireless a essere sempre più determinante.

Jabra Elite (lanciati il 1° settembre 2016), sono tra i più innovativi auricolari che Jabra abbia mai lanciato sul mercato e vanno esattamente in questa stessa direzione.

In particolare essi si distinguono per:

·         Qualità audio superiore per 3 ore consecutive di allenamento smart, musica o chiamate, con 6 ore addizionali date dalla batteria integrata nella custodia.

·         Completamente senza fili, full wireless per piena libertà di movimento.

·         Vestibilità flessibile e possibilità di indossarne uno o entrambi.  

·         Cardiofrequenzimetro integrato, conteggio automatico delle ripetizioni, live training, funzioni avanzate di analisi post allenamento e possibilità di integrazione con app di terze parti.

Jabra, come Apple, ha come obiettivo quello di spingere l’innovazione attraverso dispositivi tecnologicamente avanzati ed esteticamente belli.

Calum MacDougall, SVP di Jabra dichiara: “Appoggiamo completamente la scelta di Apple e anche noi pensiamo che il futuro dell’audio sia completamente Wireless. Lo abbiamo creduto fin da quando, 16 anni fa, introducemmo per primi al mondo gli  auricolari Bluetooth. L’uso di cuffie e auricolari è in continuo mutamento e sempre più spesso gli utenti si trovano ad alternare chiamate, ascolto di musica e altri strumenti multimediali. Molti sono già da tempo passati alla tecnologia Wireless e molti abbracceranno questa scelta dopo il lancio del nuovo iPhone 7. Il jack 3,5 diventerà sempre meno indispensabile. Questo nuovo scenario non è dato solo dalla scelta di Apple di abbandonare il jack 3,5, ma è in primis determinato dal fatto che sono gli stessi utenti a richiedere dispositivi sempre più avanzati, capaci di interagire vocalmente e dove i fili sono sempre meno graditi. Con i nostri nuovi Jabra Elite siamo assolutamente allineati a questo trend che oltre a richiedere auricolari di alta qualità, pone l’accento sulla assoluta necessita che questi siano ergonomici e non cadano o si spostino durante l’uso”.

91 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI