Inspiring Experience: con Mercedes-Benz Italia alla scoperta di Plan de Corones

Anche quest’anno, il comprensorio sciistico Plan de Corenes ha il piacere di presentare la sua partnership con Mercedes-Benz Italia. I valori comuni, come la sostenibilità ecologica, la costante ricerca di nuove tecnologie innovative, ma soprattutto la passione condivisa per l’adrenalina e le performance, danno alla partnership un legame profondo e forte.

Thomas Reiter, Direttore Skirama – Kronplatz dichiara: “Mercedes-Benz è sinonimo di innovazione, qualità, sostenibilità e velocità e Plan de Corones – Kronplatz di divertimento, sportività ed emozioni. Dal 2018, la casa automobilistica più rinomata al mondo e il comprensorio sciistico n°1 delle Alpi, hanno stretto una collaborazione tra i due marchi che valorizza i reciproci punti di forza fondendoli in una partnership vincente”.

Dopo una stagione sciistica ad alte prestazioni, l’estate di Plan de Corones torna protagonista delle attività di Mercedes-Benz Italia, che offre agli ospiti di uno dei comprensori alpini più rinomati dell’Alto Adige l’opportunità di scoprire il fascino e la cultura del territorio attraverso un fitto calendario di tour a bordo della gamma SUV della Stella, dalla GLA alla Classe G.

Saranno i SUV Mercedes-Benz Italia i mezzi che permetteranno di vivere e conoscere tre masi, tra i più caratteristici dell’Alto Adige, che rappresentano le antiche abitazioni del luogo e di godere di ogni angolo di questo territorio unico.

“Inspiring Experience nasce dalla volontà di offrire un contributo concerto al territorio che ci ospita, attraverso attività che esulano dalla nostra vocazione commerciale. Un progetto costruito insieme ai nostri dealer ed ai principali stakeholder territoriali, una forte sinergia che porta valore all’intera comunità”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia.

L’Inspiring Experience di Plan de Corones offre ai partecipanti la possibilità di vivere una giornata unica e indimenticabile, accompagnati da una guida esperta, circondati da una natura incontaminata e dal comfort delle automobili della Stella. La driving experience, della durata di tre ore e mezza, parte ogni mattina alle 9.00 nell’area di sosta del Croniworld e fa tappa in tre masi iconici del territorio. La prima è all’albero dell’amore ad Amaten vicino a Brunico, dove la passione ha messo le radici davanti a un panorama mozzafiato, per proseguire per il maso delle erbe a Montevila frazione di Perca, dove gli ospiti potranno scoprire l’alchimia che nasce tra natura e passione, attraverso la trasformazione di semplici erbe in profumi, liquori e prodotti per il benessere. Infine, nell’ultima tappa alla Malga Oberegger, i partecipanti potranno gustare una selezione di prodotti locali creata in esclusiva per l’occasione sulle piste da sci a Valdaora. Il ritorno del tour è previsto per le 12:30 al Croniworld (Parcheggio stazione a Valle Riscone). Una giornata unica da immortalare attraverso i propri canali social con l’hashtag #inspiringExperience. I migliori scatti saranno esposti nella galleria virtuale allestita presso il Museo LUMEN.

Per prenotare il tour è sufficiente inviare la propria adesione attraverso la piattaforma web dedicata, all’indirizzo:

https://www.mercedes-benz.it/passengercars/the-brand/mercedes-benz-events/eventi/inspiring-experience-plan-de-corones.html

41 visualizzazioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ARTICOLI CORRELATI