IFABA torna a Lineapelle per raccontare valori e progetti di un brand che ha fatto storia

Parte il conto alla rovescia per la partecipazione di IFABA alla prossima edizione di Lineapelle Milano, la più importante Mostra Internazionale dedicata agli operatori del settore pelli, accessori e componenti che prenderà il via martedì 17 settembre.

Per tre giorni il corner dell’azienda lombarda, allestito presso il Padiglione 22, Stand C21/25 – D22/26, sarà la cornice perfetta per raccontare l’identità e i valori di un brand che con i suoi 70 anni di esperienza e professionalità si riconferma un’eccellenza nella produzione di forme per calzature, diffondendo tra le più prestigiose maison di alta moda la “cultura della scarpa”, quell’inconfondibile liaison di conoscenze, gusto e manualità che sono da sempre alla base del successo dei prodotti Made in Italy, apprezzati in tutto il mondo.

Raffinatezza, esclusività e rispetto sono i tre capisaldi su cui IFABA ha costruito, nel tempo, la sua brand equity, fatta di persone, di conoscenze, di scelte responsabili e sostenibili, cuore pulsante dei fattori ESG su cui l’azienda ha posto le basi della sua strategia di investimento. Quello di IFABA rappresenta infatti un mix vincente di fattori, capaci di rendere possibili dei veri e propri capolavori del Made in Italy e del design, dando vita a soluzioni in grado di trasformare una semplice scarpa in un vero e proprio santuario di bellezza, benessere ed unicità.

Sulla scia del claim “Shape your visions”, lo stand sarà come sempre caratterizzato da originalità e nuance cromatiche in grado di farsi notare senza mai rinunciare a un’eleganza dal sapore moderno. Uno dei principali punti chiave della partecipazione a Lineapelle sarà l’impegno etico concreto che delinea i rapporti dell’azienda con terzi, fornitori e stakeholder pubblici e privati. Le forme rappresentano infatti per il gruppo industriale la matrice perfetta e la realizzazione autentica di quel succedersi continuo di mode e tendenze che hanno fatto grande la storia della calzatura quale espressione di vero lusso ed eleganza. Ogni forma è un pezzo unico e speciale, proprio come ogni scarpa a cui dare vita.

Non a caso la filosofia dell’azienda – ispirata da una peculiare vocazione artistica che ama la ricercatezza dei dettagli e l’altissima qualità nel design – è rivolta alla creazione di forme decisamente innovative che fondono ricerca estetica e funzionalità, trasformando in questo caso accessori di uso quotidiano in raffinati elementi all’insegna del lusso: in una parola, veri e propri capolavori glamour.

Competenza, profonda conoscenza del prodotto ed esperienza sul campo al servizio del design rendono allora IFABA un vero e proprio partner tecnologico, in grado di supportare tutti i più importanti player mondiali nel settore dell’alta moda grazie ad una vision illuminata e una vastissima gamma di soluzioni su misura per qualunque esigenza.

188 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI