HP presenta le soluzioni Latex Print and Cut

Soluzioni pensate per semplificare e velocizzare le attività di printing e cutting che eseguono simultaneamente all’interno di un unico flusso di lavoro riducendo del 50% i tempi di produzione.

Pensate per aiutare a far crescere il business deI negozi di cartellonistica, stampa rapida e dei print service provider (PSP), le soluzioni HP Latex 315 Print and Cut da 54 pollici e HP Latex 335 Print and Cut da 64 pollici consentono di produrre in maniera efficiente una grande varietà di applicazioni, dalle grafiche di alta qualità per pavimenti e finestre agli sticker e ai vestiti personalizzabili.

“Questo annuncio sottolinea il raggiungimento di un ulteriore traguardo nella creazione di migliori esperienze per i propri clienti da parte di HP. Il sistema print and cut di HP riduce il costo totale e migliora i flussi di lavoro, permettendo agli inchiostri Latex water-based di sostituire sempre di più i solventi per le applicazioni interne ed esterne”, ha dichiarato Xavier Garcia, General Manager, Large Format Printing division, HP Inc. “Queste soluzioni danno ancora più forza allo straordinario momento che sta vivendo la tecnologia HP, presente sul mercato con oltre 42.000 unità vendute, di cui 12.000 solo nell’ultimo anno. Siamo felici di avere l’opportunità di soddisfare questa richiesta crescente delle nostre soluzioni leader di settore”.

Le soluzioni HP Latex Print and Cut sono pensate per lavorare con la nuova HP Signage Suite, soluzione software cloud-based con applicazioni web per creare insegne in maniera semplice e veloce. La suite è pensata per l’integrazione nelle operazioni web-to-print dei PSP, rendendo così possibile ricevere ordini 24 ore su 24, ogni giorno della settimana. Nuovi supporti per la stampa HP ha inoltre annunciato nuove aggiunte alla sua ampia gamma di supporti per la stampa Latex, con una nuova serie di tessuti per applicazioni di soft signage che fornisce una straordinaria qualità e durata della stampa senza che sia necessario realizzare alcuna attività di post-processing. Questo supporto è compatibile con ISO 105-X 12 ed è disponibile presso fornitori quali Green Textiles, Aurich Textilien e Berger.

“Questi nuovi textile permetteranno ai clienti HP Latex di differenziare la loro offerta e fornire migliori servizi ai loro clienti, con applicazioni innovative e vantaggi per l’ambiente”, ha aggiunto Garcia. La nuova pellicola HP Everyday Blockout Display Film offre invece un’innovativa struttura su tre livelli, per garantire maggiore flessibilità, superiori proprietà lay-flat e opacità del 100%.

HP a ISA 2017

A ISA 2017, HP mostra entrambe le nuove HP Latex Print and Cut in un’area interamente dedicata. Alla fiera saranno inoltre esposte anche altre stampanti HP Large Format tra cui HP Latex 560, HP Latex 570, HP Latex 3500 e HP Latex 1500, senza dimenticare le HP DesignJet Z6800, HP DesignJet Z5600 e HP PageWide XL 8000.

Le stampanti HP Latex aiutano clienti in ogni settore, dai piccoli negozi di cartellonistica e copisteria ai grandi PSP, per stampare a costi contenuti un’ampia gamma di applicazioni senza tempi di asciugatura, per velocizzare produzione e installazione.

Il portafoglio di soluzioni HP Latex comprende: • La serie di stampanti HP Latex 300: le nuove stampanti HP Latex 315, 335 e 365 offrono ’alta qualità, produttività e durata delle immagini, stampate ad alta velocità per fornire il prodotto finito in tempi ridotti. • Le nuove stampanti HP Latex 560 e 570 aiutano I clienti a gestire numerosi lavori di stampa di alta qualità e alti picchi di produzione last minute con bassi tassi d’investimento. • La nuova stampante HP Latex 1500 offre a prezzi accessibili un’importante soluzione pensata per applicazioni di grandi dimensioni in interni ed esterni. • Le stampanti HP Latex 3100 e 3500 sono ideali per alti volumi produttivi e consentono di ottenere applicazioni di alta qualità e di gestire anche le operazioni più inattese grazie alle cartucce da 10 litri d’inchiostro.

 

 

72 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI