Il nuovo colore è stato introdotto in seguito alla risposta molto positiva da parte dei clienti in relazione al design ottimizzato e alle prestazioni di HP ElitePOS, annunciato lo scorso agosto, e alle richieste di più opzioni per i colori. Questa iniziativa è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di HP per aiutare i rivenditori a trasformare l’esperienza di acquisto nei negozi.
“I rivenditori desiderano una tecnologia che non solo offra le prestazioni e la versatilità di cui hanno bisogno, ma che migliori anche i loro store fornendo un ambiente di shopping focalizzato sull’esperienza d’acquisto che i clienti sempre più spesso si aspettano”, ha commentato Natasja Andringa, responsabile della business unit Retail Solutions di HP Inc. per l’area EMEA. “Che si tratti di integrare un sistema POS tradizionale o implementare un elegante e moderno sistema multifunzione o mobile, HP Retail Solutions ha un prodotto in grado di soddisfare praticamente qualsiasi esigenza.” HP ElitePOS modernizza la tradizionale esperienza retail con caratteristiche di sicurezza e di prestazioni integrate in uno splendido design. Ora disponibile in bianco o nero, ElitePOS HP può essere personalizzato con componenti come un’innovativa stampante a colonna, una base per la connettività retail, accessori come scanner di codici a barre, lettori di bande magnetiche e display rivolti al cliente per soddisfare le esigenze del rivenditore, migliorando al tempo stesso l’esperienza del cliente. Dai sistemi tradizionali a quelli mobili, HP sta reinventando l’esperienza del cliente con soluzioni tecnologiche che offrano maggiori possibilità ai dipendenti e aiutino a migliorare il coinvolgimento dei clienti. Ad esempio, per offrire la tecnologia più avanzata per i sistemi dei clienti, HP RP9, il sistema all-in-one che combina prestazioni superiori con una progettazione affidabile, presto offrirà opzioni con processori Intel® di settima generazione. Il costante impegno e gli investimenti di HP per fornire soluzioni in grado di soddisfare le crescenti esigenze di rivenditori e clienti per un’esperienza coinvolgente nei punti vendita si riflette in nuovi clienti come House of Fraser e L’Occitane.
“Per più di 150 anni, House of Fraser ha offerto ai clienti non solo un servizio eccellente e prodotti di alta qualità, ma una meravigliosa esperienza d’acquisto nei negozi”, ha dichiarato Julian Burnett, CIO di House of Fraser. “Oltre alle eccezionali prestazioni e al design elegante di HP ElitePOS, siamo entusiasti della possibilità di rinnovare il nostro look, per offrire un’esperienza di shopping ancora più eccezionale, che si connetta all’esperienza complessiva del nostro brand.”
“Come leader mondiale nel mercato della bellezza, L’Occitane può vantare una grande capacità di creare prodotti innovativi e di qualità, con trattamenti e profumi dalla Provenza e da tutto il mondo”, ha dichiarato Alexandre Suc, responsabile del supporto IT e delle operazioni di L’Occitane. “Abbiamo scelto HP RP9 Retail System per la sua versatilità, il design e le prestazioni, in modo da offrire ai nostri clienti un’esperienza di shopping elegante e coinvolgente”.
È possibile esaminare di persona il portfolio di prodotti dal 14 al 16 gennaio a NRF 2018 (stand 2545).