La colazione con Céréal Pain D’epices

E’ una linea studiata per fornire alimenti gustosi e con un buon contenuto di fibre.

Come tanti altri prodotti Céréal, anche il Pain d’Epices è un prodotto dalle origini molto antiche. Ancor oggi, questo gustoso dolce, che proviene dalla tradizione dei paesi del Nord Europa, è considerato come ben augurante nella notte di San Silvestro.

Céréal Pain d’Epices viene preparato  secondo le ricette originarie e vuole fare riscoprire un gusto antico con in più tutta l’energia naturale del miele e le proprietà della crusca di segale e della farina di segale integrale. Ideale per una colazione ricca di gusto e benessere, proprio grazie al suo naturale metodo di produzione che prevede l’assenza di coloranti, conservanti e un basso contenuto di grassi può essere anche gustato sia a merenda sia come rompi-digiuno durante qualsiasi momento della giornata.

INGREDIENTI: Farina di segale 34,9%, miele millefiori 27,9%, sciroppo di zucchero candito, sciroppo di glucosio – fruttosio, crusca di segale 7%, agenti lievitanti: carbonato di sodio, difosfato disodico; aromi naturali, cannella in polvere. Contiene glutine. Può contenere tracce di latte e mandorle.

DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE: VALORI MEDI Per 100 g Valore Energetico 1383 kJ 326 kcal Grassi 1,3 g di cui acidi grassi saturi 0,4 g Carboidrati 73 g di cui zuccheri 40 g Fibre 4,3 g Proteine 3,5 g Sale 0,38 g

CONFEZIONE E PREZZI: Prezzo al Pubblico Pain d’Epices 300 g Euro 2,05 

28 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI