Gruppo Next svuota il magazzino delle PMI

Gruppo Next, professionista del Cambio Merce Pubblicitario, offre la Pubblicità in Cambio Merce a tutte le PMI che vogliono svuotare il magazzino entro la fine dell’anno per promuoversi con campagne pubblicitarie nel 2021.

In un momento storico difficile per le aziende italiane, la formula del barter rappresenta un’occasione preziosa per risparmiare senza rinunciare alla visibilità. Gruppo Next ritira i prodotti in eccedenza, anche quelli con shelf life breve o in fase di cambio packaging, e offre l’opportunità di convertire il magazzino delle aziende interessate con campagne pubblicitarie utili per l’incremento delle vendite, senza impiegare liquidità aziendale. Valuta prodotti di qualsiasi tipologia con un progetto di redistribuzione su nuovi canali commerciali in Italia e in Europa e in cambio pianifica campagne pubblicitarie sui mezzi di comunicazione tradizionali e digitali dei più importanti gruppi editoriali in Italia e all’estero, individuando il target per il posizionamento del brand e analizzando le necessità di comunicazione dell’azienda.

Gruppo Next opera da vent’anni in tutte le nazioni europee, Russia inclusa, con un team competente e preparato in grado di analizzare, pianificare e realizzare campagne pubblicitarie in tutto il mondo.

«Il 2021 comporterà, da parte degli imprenditori e dei manager delle PMI italiane, l’assunzione di una visione strategica di marketing in cui il ruolo della comunicazione attraverso la leva del barter assumerà un ruolo fondamentale per aprire nuovi mercati all’estero e consolidare quelli italiani. Gruppo Next supporta le aziende sia con campagne pubblicitarie, sia nel trovare nuovi sbocchi in cui il prodotto acquisito in Cambio Merce trova la sua ricollocazione», afferma Domenico Zambarelli (nella foto), Product Manager di Gruppo Next.

A questo link può visualizzare lo spot video della campagna pubblicitaria, in onda su Giornale Radio TV: http://bit.ly/37qXoFb 

85 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI