Gli immancabili accessori per lavanderia: i sacchetti SalvaBucato

Gancetti, zip e fermagli in metallo oppure scarpe, possono spesso intaccare gli indumenti che durante il lavaggio fluttuano liberinel cestello della lavatrice… I sacchetti SalvaBucato Meliconi aiutano ad evitare questo inconveniente e consentono di proteggere i capi durante le lavatrici e le centrifughe.

La linea SalvaBucato si compone delle seguenti referenze: – Sacchetti lavatrice Salvabucato (1 sacchetto cm 25×30 + 1 sacchetto cm 30×40). – Borsa scarpe lavatrice Salvabucato (cm 20×40)

I sacchetti SalvaBucato Meliconi sono realizzati con Special Double Washing Mesh, un composto reticolato a doppio strato: morbido e soffice quello interno per proteggere gli indumenti inseriti, e a nido d’ape lo strato più esterno per consentire al meglio il passaggio di acqua e detersivi. La cerniera è in nylon 100% antiruggine ed è dotato di una fettuccina protettiva per proteggere il tirazip.

Istruzioni: Inserire i capi disiderati all’interno del sacchetto, chiudere la zip e ricoprirla con l’apposita fettuccia. Inserire il sacchetto chiuso nel cestello della lavatrice ed avviare il programma di lavaggio desiderato.

Prezzo al pubblico consigliato – Sacchetti lavatrice Salvabucato: all’interno della confezione: 1 X cm 25×30, 1X cm 30×40: 7,99 € – Borsa scarpe lavatrice Salvabucato: all’interno della confezione: 1 X cm 20×40: 8,99 €

In vendita nei migliori negozi di casalinghi,elettronica di consumo e nella G.D.O. ed anche su www.meliconi.com

Sacchetto lavatrice salvaBucato

 

 

 

 

 

29 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI