GELATINA Bauer, e il piatto da Chef è servito

Il Preparato per Gelatina Bauer è l’ideale per cucinare piatti freschi, prelibati e d’impatto, come aspic di verdure o terrine di carne, ma anche deliziosi paté e tantissime altre ricette salate… Gelatina Bauer è in grado di trasformare anche gli ingredienti più semplici in piatti da Chef.

Nelle pratiche vaschettine monodose, è un valido aiuto per ideare ricette fresche ed estive, senza rinunciare alla creatività e soprattutto al gusto. Bauer utilizza da sempre solo materie prime di altissima qualità, per prodotti attenti al benessere del consumatore, senza l’aggiunta di glutammato e senza grassi idrogenati. Questo non significa affatto rinunciare a una cucina gustosa: la differenza in Bauer è data dalla scelta degli ingredienti e dallo speciale sistema di lavorazione degli stessi: grazie a processi lenti e delicatissimi, si ottiene un prodotto finale organoletticamente superiore.

Gelatina Bauer è inoltre senza glutine e senza lattosio, quindi consumabile in tutta serenità da coloro che soffrono di queste specifiche intolleranze.

Modalità d’uso

Portare a ebollizione 250 ml di acqua e sciogliervi, a fuoco lento, il contenuto di una vaschetta di Preparato per Gelatina Bauer. Aggiungere 250 ml di acqua fredda e versare la gelatina, dopo averla lasciata leggermente raffreddare, sulle pietanze. Riporre in frigorifero per farla solidificare.

Ingredienti: Gelatina alimentare, sale marino, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, estratto di carne.

Conservare il prodotto lontano dall’umidità e da fonti di calore.

Gamma e prezzo indicativo Preparato per Gelatina Bauer Astuccio di 2 vaschette da 25gr l’una – 3,20 €

Bauer, il gusto della qualità.

Mantenere massimi standard qualitativi, con uno sguardo sempre attento alla naturalità, alla sostenibilità e al benessere delle persone: ecco la mission produttiva di Bauer. A conferma di questo orientamento concreto, l’azienda ha intrapreso un impegnativo percorso per l’ottenimento del certificato VALORE CONDIVISO, rilasciato da CSQA, che attesta il grande impegno trasversale di Bauer nel garantire una produzione di qualità a 360 gradi. Si tratta di un’importante certificazione d’insieme, ottenuta secondo un disciplinare volontario di prodotto a fronte dei risultati raggiunti da Bauer in termini di: risparmio energetico e riduzione dell’impatto ambientale del sito produttivo, conciliazione famiglia e lavoro, e infine creazione di prodotti con caratteristiche distintive garantite.

38 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI