Ecco la serie di frigoriferi portatili Dometic CFX2, ultima nata in gamma dall’azienda leader del settore outdoor.
Immagina una giornata all’aria aperta: il frigo portatile CFX2 contiene di tutto, dai panini per il pic-nic al gelato.
“Dometic ha iniziato il suo viaggio nella refrigerazione proponendo soluzioni compatte per uso mobile; oggi vanta una tecnologia all’avanguardia che permette di viaggiare in lungo e in largo tenendo tutto a portata di mano”, afferma Josh Militello, presidente di Dometic Mobile Cooling Solutions. “La serie CFX2 è pensata per viaggi in famiglia, weekend in campeggio e barbecue in giardino: ecco perchè siamo entusiasti nel vedere quanto sia popolare fra chi guida SUV e crossover”.
Disponibile nel nuovo colore blu oceano, contiene un pranzo, i pasti di un paio di giorni o perfino la spesa settimanale. Fabbricazione robusta con angoli rinforzati, maniglie pieghevoli e luce LED integrata.
Controllati da remoto via App Dometic, i frigo CFX2 possono essere alimentati a 12/24 V DC o 100-240 V AC per la massima flessibilità d’uso a casa, in viaggio o fuori dai percorsi battuti. Il sistema di protezione della batteria a tre livelli garantisce un funzionamento senza problemi durante il collegamento al veicolo, mentre l’utilizzo con pannelli solari assicura energia senza limiti.
Il cestello interno rimovibile tiene tutto in ordine, per cibi freschi, bambini sazi e adulti felici.
Informazioni sul prodotto
- Da +20 °C a -18 °C
- 12/24 V o 100-240 V
- Controllo remoto via App
- Angoli rinforzati
- Maniglie pieghevoli
- Alto e compatto
- Nuovo colore blu oceano
Capacità:
- 28 L: 36 lattine
- 37 L: 48 lattine
- 45 L: 60 lattine
- 57 L: 84 lattine
Materiale: polipropilene
Photo credits: Dometic Group AB.