FOG, un nuovo festival per Milano

“La nebbia, oltre a essere un richiamo ironico romantico a Milano, altera la percezione, sospende le prospettive quotidiane, comporta dei rischi. Come il teatro.” La Repubblica

Triennale Teatro dell’Arte è un luogo dedicato alla scena performativa contemporanea.

Festival FOG Triennale Milano Performing Arts

La prima edizione di FOG Triennale Milano Performing Arts è un progetto unico nel panorama cittadino capace di presentare le espressioni più innovative e affascinanti del teatro contemporaneo, della musica, della danza. La prima edizione del festival presenta artisti tra i più importanti al mondo, molti in arrivo per la prima volta a Milano e giovani realtà nei vari spazi della Triennale e in altri luoghi della città: 45 artisti, 9 Paesi, 11 produzioni, 90 recite, 15 prime nazionali.

A inaugurare la prima edizione di FOG Triennale Milano Performing Arts è un evento esclusivo: la prima italiana dell’eccentrico progetto sonoro Lavascar , dopo il debutto al Centre Pompidou lo scorso dicembre. Nato dalla collaborazione tra Michèle Lamy, figura iconica del mondo della moda, Nico Vascellari, artista visivo e performer, e Scarlett Rouge, artista e figlia di Michèle Lamy.

50 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI