Fish of the Day, i piatti pronti a base di pesce

Dopo tre appetitose proposte di secondi piatti, non poteva mancare anche una gustosa preparazione per un primo gourmet di successo.

FISH of the DAY  propone una ricca Pasta del mare, un piatto sano ed equilibrato a base di Surimi. Nella confezione, due porzioni di Spaghetti condite con Surimi di Merluzzo di alta qualità, uno dei piatti più conosciuti dagli appassionati di pesce.

Senza glutine, ricco di proteine ma povero di grassi saturi, senza conservanti, Pasta del mare è la soluzione ideale per chi desidera unire gusto e salute, potendo preparare un delizioso primo piatto in soli 90 secondi nel forno a microonde o in padella riscaldando per 1 minuto con un filo d’olio.

La bontà di KV NORDIC FISH of the DAY è garantita da Eurofood, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

FISH of the DAY è la nuova Linea di PIATTI PRONTI a base di pesce firmata KV NORDIC, garantita da un Marchio leader di mercato che ha fatto di qualità, freschezza e naturalità i suoi capisaldi.

 KV NORDIC FISH of the DAY – Pasta del Mare Confezione da 200 g € 4,78

66 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI