Magnite, la più grande azienda indipendente di advertising sell-side, ha annunciato di essere stata selezionata come fornitore programmatic globale di FIFA+. Magnite alimenterà il video e display advertising su FIFA+ in Nord America, EMEA, LATAM e APAC. La collaborazione segna un altro step importante negli sforzi di FIFA+ volti a rivoluzionare l’esperienza streaming di calcio a favore dei tifosi di tutto il mondo, offrendo al pubblico su base gratuita partite che in precedenza non venivano trasmesse in TV.
FIFA+ sfrutterà la suite di prodotti leader di mercato di Magnite, comprendente Magnite Streaming, SpringServe e Magnite DV+, per monetizzare i propri contenuti su scala globale e offrire ai tifosi un’esperienza superiore. La tecnologia di Magnite aiuterà a offrire pubblicità programmatic su tutti i dispositivi dove FIFA+ è disponibile per il download, compresi mobile, desktop e CTV.
“FIFA+ risponde alla richiesta dei consumatori di maggiore accessibilità a contenuti sportivi live, e siamo lieti che ci abbiano scelto per offrire nuove opportunità agli investitori pubblicitari, in modo che possano raggiungere fan sportivi altamente coinvolti”, ha dichiarato Sam Wilson (nella foto), VP Streaming Platform EMEA di Magnite “. Non vediamo l’ora di lavorare a più stretto contatto con i loro team in tutto il mondo, per supportare i loro sforzi volti a offrire un’esperienza digitale di livello superiore ai tifosi di calcio più appassionati”.