FAST Group apre la nuova fiiale di Alessandria

Dopo vent’anni dall’apertura della sede storica di Vercelli ed a pochi mesi dalle aperture di Lomazzo (presso il Parco Tecnologico Como NExT) e Vigevano, Fast Group inaugura la nuova filiale ad Alessandria, per rafforzare la presenza sul territorio e seguire ancor più da vicino clienti e partners.

Da vent’anni puntiamo a seguire i nostri clienti da vicino, con un approccio consulenziale ed efficiente – ha commentato Marco Greppi, CEO Fast Group. Non ci affidiamo a sterili call center oppure a servizi dal basso costo e scarsa qualità, ma cerchiamo di essere, giorno dopo giorno, un punto di riferimento per tutti i servizi IT aziendali”.

Con grande entusiasmo e sguardo al futuro il taglio del nastro è avvenuto il 1° luglio scorso alla presenza dei dipendenti, clienti e partners, con l’augurio di saper accettare la sfida che le nuove tecnologie ed il mercato IT pongono alle aziende del settore e la consapevolezza di avere un team di valore e l’approccio giusto per poter continuare ad erogare servizi di eccellenza.

Fast Group accorpa l’esperienza consolidata di Fast Microsystem, system integrator con esperienza ventennale nel settore ICT e lo spin-off di Fast Networks, operatore di telecomunicazioni. La società propone alla clientela di fascia “medium business ed Executive” una gamma di soluzioni ICT tra le più complete sul panorama nazionale. 

91 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI