Fase 3, si torna a fare sport e aumenta il bisogno di energia

Lo sport è da sempre fondamentale per la cura del corpo e della mente. A riprova di ciò, nel periodo di lockdown, circa il 40% delle persone hanno dedicato gran parte del tempo passato in casa all’attività sportiva, tanto per mantenersi in forma quanto per superare la difficile situazione di stress psico-fisico.

Con la fase 3 si sta tornando pian piano alla normalità. Palestre, piscine e impianti sportivi, sono stati riaperti e siamo ormai prossimi all’estate, stagione in cui fare sport diventa più faticoso, soprattutto se non si ha il giusto apporto di vitamine e sali minerali. Un aiuto arriva dagli integratori alimentari, utilizzati da 32 milioni di italiani, di cui oltre 18 milioni consumatori abituali. (fonte Rapporto Censis 2019).

Gli integratori alimentari PURO by Forhans creati specificatamente per chi fa sport, diete, studia o vive periodi di stress, hanno tutti in comune un potente ingrediente: l’estratto del frutto di Baobab, il Superfood per eccellenza, un alleato prezioso per le naturali difese dell’organismo.

L’integratore alimentare Multivitaminico e Multiminerale con Baobab al gusto di limone, da sciogliere direttamente in bocca, senza bisogno di acqua, è un utile supporto in caso di diete con ridotto apporto di nutrienti nei periodi di stress psicofisico, convalescenza, intensa attività fisica e sportiva. Nella formulazione di PURO by Forhans sono presenti Vitamine del gruppo B e la vitamina C, che contribuiscono al metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, la Vitamina E che protegge le cellule dallo stress ossidativo e la Vitamina D3, che insieme a Zinco e Selenio, supportano il funzionamento del sistema immunitario. In ultimo il Calcio favorisce il metabolismo energetico.

Prezzo consigliato: 9,90€

I prodotti della linea Puro Personal Care sono Made in Italy, dermatologicamente testati, certificati AIAB (BIO), Cruelty Free, adatti ai Vegani, realizzati con materiali riciclabili nel rispetto dell’ambiente.

92 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI