Digital Angels tra le eccellenze europee: riconosciuta in tre prestigiose classifiche di crescita

L’agenzia di marketing che unisce creatività, media planning e digital, celebra la sua inclusione in tre classifiche europee e nazionali che premiano le aziende con le migliori performance di crescita.

Europe’s Long Term Growth Champions 2025 – Alla sua prima edizione, questa classifica del Financial Times, realizzata in collaborazione con Statista, identifica le 300 aziende europee con il maggiore tasso di crescita di fatturato tra il 2013 e il 2023. Digital Angels si distingue come la 9ª azienda italiana con il tasso di crescita più elevato in assoluto e come la 1° agenzia di marketing in tutta Europa. Un risultato che celebra non solo l’agenzia, ma anche l’intero sistema imprenditoriale italiano: tra le prime 300 aziende, ben 55 sono italiane, dimostrando come il nostro Paese sappia eccellere e competere a livello internazionale.

Leader della Crescita 2025 – La classifica elaborata da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista, che individua le 500 aziende italiane con il maggiore tasso di crescita tra il 2020 e il 2023. Per il sesto anno consecutivo, Digital Angels si conferma tra le aziende più innovative e dinamiche del panorama nazionale.

Campioni della Crescita 2025 – Realizzata da La Repubblica Affari & Finanza insieme all’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), questa classifica premia le aziende italiane con il più alto tasso di crescita nel triennio 2020-2023. Anche in questo caso, Digital Angels viene riconosciuta per la sesta volta consecutiva, a testimonianza della sua solidità e costante espansione.

Un anno di successi e una nuova identità

Questi riconoscimenti confermano la fiducia dei Clienti storici dell’agenzia anche per il 2024 e 2025, tra cui Amazon Business, BiBanca, Electrolux, GameStop, Il Sole 24 ORE, MetLife, Merck, Morellato e Todis, che continuano a rinnovare il loro rapporto con Digital Angels. Al contempo, l’acquisizione di nuovi Clienti come Campus Bio-Medico, Greenpeace, Fiorucci, leBebé, Telethon, Scalapay, SiVola e VOIhotels ha contribuito a consolidare il percorso di crescita e rafforzare il posizionamento dell’agenzia.

Il 2024 è stato anche l’anno del rebranding per Digital Angels, un passo cruciale che ha segnato il raggiungimento di una nuova maturità. Con un nuovo logo e il payoff “Elevate your potential”, l’agenzia ha comunicato la propria evoluzione come realtà integrata, capace di unire creatività, media e digital per guidare i brand verso una crescita costante e sostenibile tramite gli investimenti in marketing.

Innovazione, AI e futuro. Questi traguardi non sono un punto d’arrivo, ma una base solida per affrontare le sfide future. Tra i principali obiettivi per il 2025, Digital Angels si concentra sullo sviluppo di soluzioni innovative legate all’Intelligenza Artificiale e sul consolidamento del ruolo di agenzia creativa e centro media di riferimento per il mercato.

Essere riconosciuti tra le realtà europee e italiane con le migliori performance di crescita è un onore e una grande responsabilità – dichiara Piermario Tedeschi, Managing Director di Digital Angels. Questi risultati riflettono il lavoro e la passione di un team straordinario, e ci spingono a continuare a innovare per elevare il potenziale dei nostri Clienti e affrontare insieme le sfide del futuro. Siamo orgogliosi di rappresentare l’Italia nel panorama europeo”.

23 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI