Desktop monitor da 34 pollici

Il nuovo desktop da 34 pollici mostrato ad ISE 2017 offre uno spazio di lavoro ideale per ambienti dinamici con visione a doppio o triplo monitor su un singolo apparecchio.

NEC Display Solutions Europe lancia il desktop monitor EX341R da 34 pollici con schermo curvo. Ideale per applicazioni high-end in ufficio e trading room nel settore finanziario, questo monitor è stato sviluppato per quei comparti industriali in cui i display di grandi dimensioni sono fondamentali per l’attività quotidiana. Lo schermo curvo da 80 cm privo di bordo offre uno spazio di lavoro ampio e flessibile, per la gestione e l’analisi di grandi quantità di informazioni.

Un unico monitor EX341R può sostituire perfettamente 2 monitor da 24” e addirittura 3 monitor da 19”, eliminando l’interruzione data dalle cornici ed i relativi cavi. Offrendo il miglior angolo di visione possibile ed una giusta distanza dal monitor, l’EX341R garantisce il massimo dell’ergonomia oggi disponibile. A ciò si aggiunge la tecnologia incorporata ed anti-flickering Low Blue Light, che tutela la salute della vista ed assicura una visione confortevole e non stancante senza compromettere la qualità delle immagini. Sono presenti anche le regolazioni in altezza per il corretto posizionamento dello schermo, una cornice ultrasottile per minimizzare l’interruzione dell’immagine, una tastiera integrata ed un mouse switch per configurazioni multimonitor.

Assieme allo schermo curvo vi sono una serie di opzioni per la regolazione e visione di contenuti incluso il picture-in-picture (PIP), il picture-by-picture (PBP) la divisione dello schermo per la visualizzazione side-by-side delle fonti in uscita. La somma di tutte queste caratteristiche dà come risultato una flessibilità e applicazioni ergonomiche senza pari.

“NEC Display Solutions, sta continuando ad ampliare la sua gamma di desktop monitor ergonomici, permettendo alle organizzazioni di costruire ambienti di lavoro che tutelano la salute attraverso le innovazioni tecnologiche disponibili” spiega Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division. “Con il nuovo desktop monitor EX341R stiamo dando la priorità all’ergonomia ed alla salute. Lo schermo privo di interruzioni garantisce maggiore comfort diminuendo la frustrazione derivante dalla superficie dello schermo del monitor”.

Il monitor curvo EX341R è stato progettato per garantire un ritorno dell’investimento in un periodo di tempo esteso. La funzione per il risparmio energetico ECO Mode™ aiuta a ridurre il consumo energetico mentre la possibilità di rotazione di 180° con Windows OS allarga la flessibilità d’uso in una vasta gamma di settori industriali.

138 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI