Da FRANKLIN & SONS LTD l’Acqua Tonica in versione Light

Una bevanda nata da poco ma prodotta da un’Azienda che ha più di 100 anni di storia alle spalle: è la storia e la tradizione di FRANKLIN & SONS LTD, fondata a Londra nel 1886. Ora come allora, le bevande FRANKLIN & SONS LTD sono realizzate con l’acqua di sorgente che sgorga dallo Staffordshire e con i migliori ingredienti naturali, provenienti da piccoli fornitori specializzati.

Accanto alle classiche Acque Toniche Indian e Lemon, la gamma si arricchisce oggi della nuova Light Tonic Water, una delicata miscela senza zucchero realizzata con acqua di sorgente frizzante, estratto naturale di corteccia di china, pianta tipica delle Ande e dell’Ecuador. Accompagnata con ghiaccio e limone o consumata come ingrediente nei più svariati cocktail, è la bevanda ideale per non rinunciare al gusto e senza il pensiero degli zuccheri.

Oggi come allora FRANKLIN & SONS LTD è un marchio che garantisce bevande di qualità, senza conservanti o coloranti artificiali. La tradizione si rinnova ma lascia intatto il patrimonio artigianale e la qualità di sempre.

Light Tonic Water e le altre bevande FRANKLIN & SONS LTD sono distribuite in esclusiva per l’Italia da D&C, storico distributore italiano nel settore Beverage.

37 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI