Da Fini il nuovo fresco condimento dell’estate

E’ il tocco aromatico e personale che mancava alle insalate e ai piatti freschi dell’estate. Fini, marchio storico della gastronomia italiana, ha unito il sapore dolce del melograno, frutto antichissimo dalle rinomate proprietà benefiche, alla tradizione del suo eccellente Aceto Balsamico di Modena IGP.

Il risultato è un condimento unico nel suo genere, che conferisce un distintivo gusto agrodolce a ogni ricetta. Con una semplice insalata o un delicato piatto di pesce, con formaggi freschi o stagionati oppure con preparazioni a base di carne, il Condimento al Melograno con Aceto Balsamico di Modena IGP è il prodotto di una tradizionale fermentazione che consente di mantenere il sentore del frutto di origine conferendo ai piatto il giusto equilibrio tra acidità e aroma del melograno.

Il Condimento al Melograno con Aceto Balsamico di Modena IGP è disponibile nella classica ed elegante bottiglietta in vetro da 250 ml.

I prodotti Fini sono distribuiti da Gruppo Eurofood che ha in portafoglio le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

· FINI Condimento al Melograno con Aceto Balsamico Bottiglia 250 ml € 6,80

41 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI