Le conserve di verdure BIO

C’è una novità sugli scaffali. Per un’alimentazione sana e naturale senza rinunciare al gusto, la gamma Náttúra presenta le Conserve di Verdure Bio nei pratici vasetti di vetro che preservano il gusto e la qualità. Una qualità garantita da un marchio che porta in tavola solo il buono e il sano che la nostra terra ci offre: verdure selezionate esclusivamente da agricoltura biologica, lavorazioni accurate, un prodotto finale che mantiene le promesse.

Náttúra ci aiuta a risparmiare tempo perché per servire un contorno buono e completo è sufficiente aprire il vasetto delle nuove Conserve di Verdure Bio.

Una scelta ricca e variata per avere ogni giorno una proposta diversa: mais, piselli, carote, spinaci, cavolo rosso, barbabietole, germogli di soia e fantasia di verdure. Non manca proprio nulla. Da Náttúra un’altra ottima proposta per mangiare sano ed equilibrato ogni giorno: le nuove Conserve di Verdure Bio sono prelibate bontà in conserva per gustare tutto l’anno i prodotti dei campi.

Náttúra è il marchio di proprietà di Eurofood, il gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

· Náttúra Conserve di Verdure Bio. Prezzo consigliato al pubblico da € 1,72 a € 2,48 circa

39 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI