Connection Base by Moneta, la prima pentola interattiva made in Italy.

La vita di tutti i giorni è scandita dall’essere continuamente connessi, non a caso la maggior parte degli acquisti e delle informazioni passa da internet. Ma pensavate di riuscire a reperire in tempo reale una serie di ricette culinarie attraverso uno strumento di cottura? Da oggi è possibile con Connection Base, la prima collezione interattiva di pentole Moneta che, grazie al QR Code (Quick Response Code) integrato nel rivestimento della pentola, permette di connettersi tramite uno smartphone e accedere alle ricette de Il Cucchiaio D’Argento, scegliendo le ricette più confacenti ai propri gusti alimentari e ai differenti stili di cucina.

Innovazione pura, frutto dell’intesa di Moneta e Il Cucchiaio d’Argento, storici brand della cucina italiana, alla base del progetto Connection Base.

Moneta, oltre 140 anni di storia (fondata a Milano nel 1875), primo marchio per presenza nelle cucine degli italiani, intercetta con una comunicazione in ottica multicanale (campagne social, qr code, video in store, sito web e-commerce) un target più allargato, ampliando i punti di contatto fisici e web. Il Cucchiaio D’Argento, nel cuore e nelle cucine degli italiani, dal 1950 è il ricettario simbolo della cultura culinaria del Paese. Sue le ricette ‘su misura’ che la collezione Connection Base fornisce all’utente.  

CONNECTION BASE crea il tuo profilo con il “test di personalità culinaria”

Una volta connessi tramite il QR code, bastano poche risposte alle richieste sulle abitudini personali in cucina per creare il proprio profilo culinario ad hoc, sulla base del quale vengono ogni volta selezionate le ricette de Il Cucchiaio d’Argento più vicine ai gusti e stili di cucina. Connection Base è all made in Italy e con il QR Code fornisce ricette su misura per ogni personalità culinaria.

CONNECTION BASE qualità e sicurezza con Protection Base©

Una collezione di strumenti di cottura che risponde a tutti i requisiti di qualità e sicurezza apprezzati e ricercati anche dalle ultime generazioni che si avvicinano con passione alla cucina e prediligono strumenti di cottura innovativi e di qualità, in linea con una cucina rapida, tecnologica, salutare e sicura. Infatti, il rivestimento interno – Protection Base© – non è solo strumento di connessione, ma rappresenta l’antiaderente più resistente all’abrasione fra quelli reperibili sul mercato: doppia resistenza certificata.

Protection Base©, antiaderente per eccellenza. Un processo brevettato Moneta che ha radicalmente modificato ‘l’esperienza’ dei rivestimenti antiaderenti grazie all’aggiunta, durante la verniciatura, di un’ulteriore tecno-superficie antiaderente intermedia e di uno strato protettivo, con migliaia di particelle di microcristalli, per rinforzare l’intera superficie. Testato da SGS, leader nel mondo nei servizi di verifica, analisi e certificazione, Protection Base© assicura la doppia resistenza all’abrasione. Un vero scudo a protezione dell’antiaderenza. ● estremamente resistente ai graffi, all’usura e agli utensili ● cotture sempre uniformi ● no pfoa, no nichel, no metalli pesanti, no bisfenolo a  

CONNECTION BASE caratteristiche tecniche

●corpo in alluminio forgiato alto spessore fondo INDUCTION ● rivestimento esterno in alluminio spazzolato con rivestimento protettivo trasparente. ● rivestimento interno antiaderente CONNECTION BASE (Protection Base©con inserimento QR Code ) ● fondoFULL INDUCTION, base a induzione in acciaio ferromagnetico ●manici e maniglie atermici in bakelite, con sistema TWIN BLOCK, doppio fissaggio al corpo della pentola – doppie sicurezza e durata. ●lavabile in lavastoviglie ●per tutti i fuochi, inclusa induzione ● garanzia5 anni ● 100%Made in Italy

CONNECTION BASE assortimento

● padella ø cm 24 ●wok ø cm 28 ● tegame 2 maniglie ø cm 24 ●casseruola 1manico ø cm 16 ●casseruola 2maniglie ø cm 20 + cestello vapore

Canale di vendita: negozi e grandi superfici specializzate, e-commerce www.moneta.it

  

CONNECTION BASE by Moneta padella

35 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI