WÜRTH PHOENIX

Würth Phoenix, l’azienda di servizi IT del Gruppo Würth, offre soluzioni software su base Microsoft Dynamics, disegnate su misura per incontrare le specifiche esigenze di aziende del settore del commercio all´ingrosso, della logistica e della grande distribuzione.

Operante a livello internazionale, Würth Phoenix occupa oltre 100 esperti del settore e può vantare una pluriennale esperienza ERP e CRM, con più di 60 progetti di ampia dimensione svolti con successo negli ultimi anni. Come uno dei maggiori partner Microsoft Dynamics in Italia, Würth Phoenix dispone del più alto di livello di certificazione per Microsoft Dynamics AX e CRM, oltre a fare parte dell´autorevole circolo del President´s Club, riservato solo ai migliori partner Microsoft Dynamics.

Nell’ambito dell’IT System Management, l’azienda con sedi a Bolzano, Roma, in Germania ed Ungheria punta su sistemi di monitoraggio su base Open Source. Con WÜRTHPHOENIX NetEye le aziende hanno a disposizione una soluzione che tiene conto della crescente dipendenza delle attività aziendali da una gestione IT perfettamente funzionante.

ARTICOLI:

Nessun articolo correlato