Weborama

logo weborama

 

 

Forte di un parco clienti di oltre 500 aziende e di un team di quasi 300 persone, Weborama è una Data Company francese presente in Italia dall’inizio del 2011, quando l’ufficio di Milano si è affiancato a quelli di Parigi, Londra, Madrid e Amsterdam. Con le successive aperture di filiali a Lisbona, Mosca, Miami, Città del Messico e New York, Weborama è divenuta una delle società leader nella Data Science a livello globale.

La sua proposizione di valore si basa su asset umani e tecnologici molto forti: una Data Management Platform e un Campaign Manager di ultima generazione a cui affianca un Database che supera abbondantemente il miliardo di profili a livello globale, nonché i 50 milioni sul solo mercato italiano; a tutto questo affianca un team di Data Analyst, Data Scientist e Data Engineers, che sfruttano i suddetti asset per dare valore ai clienti tramite l’elaborazione, modellizzazione, attivazione e produzione di insight.

www.weborama.com 

ARTICOLI:

Nessun articolo correlato