SiVola

SiVola è una Travel Tech Company italiana leader nel mercato dei viaggi di gruppo in tutto il mondo; è anche un editore digitale che elabora comunicazioni ad hoc per i brand, declinandole in format editoriali e attività offline in stile SiVola, a supporto dei loro obiettivi di marketing; ed è, infine, un Content Studio che si occupa della produzione di foto, video, stories per brand che hanno necessità di potenziare la propria strategia social, che si ispirano al mondo del viaggio. Dal primo viaggio venduto, SiVola ha registrato un numero complessivo di 25.965 passeggeri.

L’azienda ha chiuso il 2023 con oltre 600 partenze e ricavi pari a c.a. 24 milioni di euro (c.a. 140% in più rispetto al 2022). SiVola è in utile fin dal suo primo anno di attività ed è cresciuta fino ad oggi autofinanziandosi. Nata a Trani nel 2019 da un’idea dei cinque travel influencer più seguiti in Italia e di un sesto membro del team fondatore specializzato nel turismo – Carlo J. Laurora, Stefano Cantarini, Nicolò Balini, Claudio Pelizzeni, Daniel Mazza e Giovanni Peluso – oggi Sergio De Luca è CEO dell’azienda.

ARTICOLI:

Nessun articolo correlato