Roadhouse (Cremonini)

Company pr news w 60

I ristoranti Roadhouse sono aperti al pubblico 7 giorni su 7, a pranzo dalle 12.00 alle 14.30 ed a cena dalle 19.00 alle 23.30. Il menù prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger gourmet, ecc.), accompagnati da un’ampia scelta di contorni e seguiti da una ricca varietà di dessert.

Nel 2015 Roadhouse, con circa 1.800 dipendenti, ha realizzato un fatturato di oltre 100 milioni di Euro, in crescita del 20% rispetto all’anno precedente. I ristoranti Roadhouse diffusi distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Sicilia. Con le nuove aperture previste entro il 2016 in Lombardia, Lazio, Veneto e Abruzzo i ristoranti diventeranno 95.

Ciascun locale offre un’esperienza unica nella degustazione delle migliori carni alla griglia e degli altri componenti del ricco menu. Il tutto condito da un impeccabile servizio al tavolo e dalle migliori opportunità digitali: l’APP per prenotare e conoscere tutte le promozioni, il wifi gratuito, le aree kids interattive, la Roadhouse Card con tutti i vantaggi esclusivi per la community, che ad oggi ha superato il milione di iscritti.   

ARTICOLI:

Nessun articolo correlato