Orange

Company Profile pr news w 60

Orange è il brand chiave di France Telecom, uno dei principali operatori di telecomunicazioni del mondo. Con 131.800 mila clienti, il marchio Orange ora offre Internet, televisione e servizi di telefonia mobile nella maggior parte dei paesi in cui il Gruppo opera. Alla fine del 2009, France Telecom ha realizzato un fatturato consolidato di € 50.9 Miliardi di Euro, incluse le sue attività nel Regno Unito, e al 31 Dicembre 2009, il Gruppo ha circa 193 milioni di clienti in 32 paesi. Questi includono 132,6 milioni di clienti per la telefonia mobile e 13,5 milioni di utenti per i Internet a banda larga (ADSL). Orange è il terzo operatore di telefonia mobile e il secondo provider di servizi Internet a banda larga in Europa e, con il brand Orange Business Services, è uno dei leader mondiali nella fornitura di servizi di telecomunicazione alle aziende multinazionali.

La strategia del Gruppo, caratterizzata da una forte attenzione per l’innovazione, la convergenza e la gestione efficace dei costi, mira a posizionare Orange come un operatore integrato e un punto di riferimento per i nuovi servizi per le telecomunicazioni in Europa. Oggi il Gruppo continua a concentrarsi sulle proprie attività core come operatore di rete, mentre lavora per sviluppare la propria posizione in nuove attività di crescita. Per soddisfare le aspettative del cliente, il Gruppo si impegna a fornire prodotti e servizi semplici e user-friendly, pur mantenendo un modello di business sostenibile e responsabile che può essere adattato alle esigenze di un eco-sistema veloce e soggetto a cambiamenti.

France Telecom (NYSE: FTE) è quotata sull’Euronext a Parigi (compartimento A) e al New York Stock Exchange.

ARTICOLI:

Nessun articolo correlato