NEC Display Solutions Europe

 

nec

 

NEC Display Solutions Ltd. con sede a Tokio in Giappone è una società interamente controllata dalla NEC Corporation di Tokio.

La sede centrale europea NEC Display Solutions Europe GmbH, da cui vengono coordinate le attività per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa, si trova a Monaco di Baviera. L’azienda è presente con filiali di distribuzione in Italia, in Germania per l’Europa Centrale e la regione EMEA (Europa orientale e meridionale, Vicino Oriente e Africa), in Francia (anche per la Spagna e il Portogallo) e in Gran Bretagna (anche per la Scandinavia).

NEC Display Solutions beneficia del know-how tecnologico e delle tecnologie della NEC Corporation e con un proprio settore di ricerca e sviluppo si colloca tra i principali produttori mondiali in grado di  offrire la più ampia gamma di soluzioni per applicazioni video sul mercato.

La gamma NEC parte da prodotti entry level fino a prodotti professionali , da monitor LCD per applicazioni speciali (come i monitor medicali) e Public Displays per Digital e Retail Signage (LCD e Plasma) fino a Plasma Displays per applicazioni Home Cinema.

La serie Proiettori  offre prodotti per applicazioni portatili , proiettori business e applicazioni intensive (come i PoS) per arrivare fino al Cinema Digitale 2K. L’Amministratore Delegato della sede europea è Bernd Eberhardt.

ARTICOLI:

Nessun articolo correlato