Lenovo

new lenovo logo

Lenovo è una società multinazionale da 50 miliardi di dollari US che fa parte della classifica Fortune 500, con 63.000 dipendenti e attiva in 180 mercati nel mondo.

Con l’ambiziosa visione di portare una tecnologia più intelligente a tutti, sviluppa tecnologie che cambiano il mondo e creano una società digitale più inclusiva, affidabile e sostenibile.

Produce una della più ampie gamme al mondo di dispositivi connessi, tra cui smartphone (Motorola), tablet, PC (ThinkPad, Yoga, Legion) e workstation, oltre a dispositivi AR/VR e soluzioni intelligenti per la casa e l’ufficio. Le soluzioni Lenovo per i Data Center di prossima generazione (ThinkSystem, ThinkAgile) stanno creando la capacità e la potenza di calcolo per le connessioni che trasformano il business e la società stessa. Lenovo opera con l’idea di ispirare le persone a un approccio “differente” e costruire un futuro più intelligente e più prospero per tutti.

Il portafoglio di prodotti e servizi, affidabili e di alta qualità, comprende PC, workstation, server (come la linea System X, rilevata da IBM), storage, smart TV e prodotti mobile come smartphone (tra cui anche la gamma Moto), tablet e app.

www.lenovo.com/it 

 

Staying Connected in a Work-From-Anywhere World

{dd_yt_video}videoid:i-nUzmSpxSA{/dd}

ARTICOLI:

Nessun articolo correlato