Jabra

Jabra è un marchio del gruppo GN, leader nello sviluppo e nella produzione di dispositivi audio per le comunicazioni. La nostra mission è quella di permettere alle persone di ascoltare di più fare di più e di essere di più in qualunque campo e in ogni momento. Siamo certi che il suono possa trasformare le nostre vite.

Jabra è pioniera e innovatrice nel campo delle soluzioni audio sia professionali che consumer, grazie all’ampio portafoglio di prodotti che abbraccia dispositivi con filo, wireless, auricolari per lo sport e speaker vivavoce.

Jabra conta oltre 1.000 dipendenti in tutto il mondo e nel 2016 ha raggiunto un fatturato pari a 3.5 bn DKK. 

l gruppo GN opera in oltre 90 paesi del mondo e ha alle spalle 150 anni di esperienza nell’innovazione e nel rendere quest’ultima al servizio delle esigenze dei propri utenti. Fondato nel 1869 e quotato al NASDAQ Copenhagen, il gruppo GN migliora il suono della vita. www.it.jabra.com

 

© 2016 GN Netcom A/S. Tutti i diritti sono riservati. Jabra® è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi qui menzionati appartengono ai rispettivi proprietari. 

 

ARTICOLI:

Nessun articolo correlato