GreenVision

logo greenvision

Il Consorzio Ottico Italiano riunisce, sotto il marchio GreenVision, oltre 600 negozi di ottica in tutta Italia ed è oggi sinonimo di professionalità, innovazione e qualità. Un gruppo di professionisti preparati e competenti che offrono ai propri clienti la qualità di un servizio completo, grazie all’appartenenza a un’organizzazione che ha come obiettivo la crescita professionale dei propri associati.

ll Consorzio Ottico Italiano ha l’obiettivo di evidenziare la professionalità dei Centri Ottici GreenVision per evidenziare e migliorare la professionalità e competenza. Organizza costantemente corsi di formazione, ricerca e sviluppa nuovi prodotti, investe in comunicazione per rafforzare l’immagine e la conoscenza del marchio. Primi tra tutti ad utilizzare la televisione, quale mezzo per aumentare la brand awareness e i nuovi media per un dialogo diretto e costante con il nostro cliente finale.

Il Consorzio Ottico Italiano è stato costituito nel marzo del 1992, non ha scopo di lucro, e ha la sua sede operativa a Padova.

ARTICOLI:

Nessun articolo correlato