COCOFINA: lo specialista dell’Olio di cocco

Il cocco è selezionato tra più di 100 varietà, individuando quella più adatta per essere trasformata in un prodotto unico e prezioso. Solo dopo una attenta pressatura della polpa essiccata delle noci di cocco viene ottenuto un olio vegetale con proprietà molto simili ai grassi animali ma molto più sano, poiché ricco di grassi saturi e povero di quelli insaturi, dannosi per il nostro organismo.

Oltre alle numerose proprietà cosmetiche dell’Olio di cocco – ottimo idratante per la pelle, naturale sbiancante dei denti, ricco nutriente per i capelli, solo per fare qualche esempio – , non sono da meno quelle che permettono una eccellente resa in cucina.

L’Olio di cocco COCOFINA è infatti molto resistente alle alte temperature così da farne un ottimo alleato per croccanti e sane fritture. Inoltre, essendo un prodotto a lenta ossidazione, non irrancidisce e ha quindi una lunga vita in dispensa. Per gli amanti di una dieta equilibrata, l’Olio di cocco COCOFINA è un aiuto importante per le sue proprietà sazianti e come valido prodotto per combattere il colesterolo.

A garanzia delle sua naturalità, COCOFINA certifica il suo Olio di cocco come Bio, assicurando che non vengono utilizzati conservanti, OGM, additivi o coloranti.

COCOFINA propone l’Olio di cocco in tre pratici formati. Oltre al classico vaso di vetro da 350 ml e alla confezione in PET da 450 ml, COCOFINA ha pensato persino alle monodosi in blister da 10 ml per portare ovunque con noi questo prezioso amico (nella foto sotto).

Tutta la gamma COCOFINA è importata e distribuita da Eurofood, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

                  COCOFINA Olio Cocco Bustina

36 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI