Il chinotto delle feste ABBONDIO

Tutti conoscono il Chinotto ABBONDIO, la ricetta “originale” nata negli anni ‘40, dal gusto intenso, fresco e inconfondibile, ma nessuno ancora lo ha mai visto vestito a festa: il Chinotto delle Feste, infatti, è il nuovo, coloratissimo e accattivante packaging pensato per celebrare le prossime festività natalizie.

Già, perché ABBONDIO è proprio così: la più classica tra le bibite italiane, dal colore scuro e dalla spuma leggera ma persistente. Da servire freddo, liscio oppure on-the-rocks, il Chinotto ABBONDIO lo si riconosce subito per il profumo intenso e la sua effervescenza. Un Chinotto “per davvero” in una bottiglia che spicca inconfondibile e irresistibile: più bella e natalizia che mai, con una bionda Pin-up anni ‘40 che fa idealmente l’occhiolino, ammiccando dall’etichetta della bottiglia, rigorosamente in vetro.

Così ABBONDIO ha deciso di realizzare una Special edition in sintonia con lo spirito gioioso e frizzante delle feste. Una ricetta segreta conservata gelosamente fino a oggi e vincitrice di numerosi riconoscimenti, zero coloranti e zero conservanti, 100% made in Italy e l’immagine più graffiante che c’è: il Chinotto delle Feste, come pure tutta la gamma di acque toniche, ginger beer e soft drinks ABBONDIO, è distribuito in esclusiva per l’Italia da D&C, storico distributore italiano nel settore Beverage.

ABBONDIO Chinotto delle Feste Bottiglia 750 ml € 2,99

47 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI