Chi Siamo

PRNews è una piattaforma digitale di Press Release & Content Distribution che dal 2000 fornisce ai propri clienti servizi editoriali e di web marketing per incrementare il traffico web, rafforzare il brand e generare vendite attraverso il Commerce Connector.

Un team di professionisti concentrati nel costruire relazioni a lungo termine con le imprese, sostenere le attività di marketing e promuovere le vendite nel web.

Le abilità sono integrate tra loro nelle funzioni editoriali, di marketing, web design e arti grafiche.

 

ELISION è l’IoT company by TESISQUARE® e si occupa delle tematiche IoT & DIGITAL PRODUCT LIFECYCLE MANAGEMENT ed è specializzata in servizi e soluzioni per dare identità digitale ai prodotti (serializzazione, anticontraffazione, ingaggio del consumatore, tracciabilità end‑to‑end e sostenibilità) per connettere i brands con i consumatori attraverso un approccio “One Partner”.

Elision ha anni di esperienza nell’Iot con differenti tecnologie come RFID HF & UHF, BLE, NFC, UWB, BLOCKCHAIN e ha sviluppato progetti di successo nei seguenti settori: Fashion, Luxury, Retail, Manufacturing.

Scopri di più sui servizi Elision S.r.l.

 

SERVIZI

Web publishing. Alta visibilità sulla rete. Milioni di persone cercano ogni giorno informazioni sulle aziende e i loro prodotti, sugli eventi e le attività nel tempo libero. Con PRNews i comunicati stampa sono indicizzati e reperibili sul web h24 7 giorni su 7.

Contenuti editoriali. PRNews pubblica i comunicati stampa corredati di immagini e video in 3 aree tematiche: ICT & Technology, Home & Food, Leisure. Le notizie sono veicolate attraverso i principali motori di ricerca, i social network e la Newsletter settimanale.

Press Delivery. PRNews diffonde i comunicati stampa ad un DB profilato di giornalisti e blogger secondo i diversi settori di riferimento. Attraverso la Newsletter settimanale comunica direttamente con i media e il pubblico della rete. 

Commerce Connector: Punto di contatto tra l’azienda e il suo e-shop. PRNews integra i contenuti editoriali con le vendite online di prodotti e servizi indirizzando i lettori verso il sito di e-commerce aziendale o gli e-shop autorizzati.

Company Profile.Il racconto della corporate identity presso clienti, fornitori e stakeholders con schede tecniche, referenze e dati di contatto. Una dettagliata scheda informativa per conoscere meglio la realtà aziendale.

Advertising. Per favorire i contatti fra il Brand e il pubblico della rete, sono disponibili spazi banner sul sito e Newsletter, oltre ad attività di Direct Marketing attraverso le DEM per comunicazioni personalizzate.

CONTATTI

Elision S.r.l.

Sede Legale:
Via Duca d’Aosta 20 – 50129 Firenze

Sedi Operative:
Via Novara 349 – 28078 Romagnano Sesia (NO) e
Via Savigliano 52 – 12062 Roreto di Cherasco (CN)
c/o Digital Innovation Gate421

E-mail: info@prnews.it 

Tel: +39 0163 818038

Fax: +39 0163 818149

Fabrizio Vallari, Editor-in-chief:  f.vallari@prnews.it