Carpaccio di polpo di Prinz Gourmetline

Il Carpaccio di Polpo di Prinz Gourmetline – storica azienda altoatesina, la prima in Italia a specializzarsi nella produzione di carpacci di pesce di alta qualità pronti per il consumo – è una specialità dal gusto pregiato e delicato, insaporito semplicemente con aceto e spezie.

Ecco una perfetta ricetta per gustare questa unica prelibatezza proveniente dalle profondità del mare: il Carpaccio di Polpo “alla catalana” con ondata di capperi, cipolla di Tropea, pomodorini freschi e prezzemolo.

Lavorato utilizzando diverse tipologie di eccellenti materie prime, il Carpaccio di Polpo di Prinz è ricco di proteine e povero di grassi; contiene il 98% di puro polpo della migliore qualità su 1 kg di prodotto. Rigorosamente lactose free e gluten free, si presenta in comodi rotoli da affettare, freschi o surgelati, da cui è possibile ottenere fino a 90 fette di prodotto, o in comode vaschette da 80g. Il Carpaccio di Polpo di Prinz ha ottenuto ben 6 premi su 7 al SeaFood Prix d’Elite di Bruxelles, il più grande e prestigioso concorso internazionale di specialità ittiche, tra cui migliore prodotto per la ristorazione, che lo ha eletto quale eccellenza unica e innovativa capace di anticipare le tendenze moderne nel mercato del Sea Food.

Per maggiori informazioni: www.prinz-italia.it

Peso medio/pezzatura: rotolo da 750 g; vaschetta da 80 g Shelf life: 40 giorni; 30 giorni 

Prinz Gourmetline Srl, marchio storico brissinese, dal 2001 produce carpacci di pesce di alta qualità, avvalorandosi quale prima azienda italiana a proporre sul mercato un prodotto artigianale pronto per il consumo da preparare senza alcun trattamento intermedio. L’elevata qualità delle materie prime è il punto di forza di Prinz Gourmetline, che garantisce prodotti sempre freschi e controllati, nonché fat free, lactose free e gluten free. Vincitore di 6 premi su 7 al Seafood Prix d’Elite di Bruxelles, l’avvenimento più prestigioso riguardante i prodotti ittici, l’azienda vanta una vasta gamma delle migliori specialità di carpacci e burger di pesce.

Ph: Edoardo Comirato

43 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI