Camomilla BIO e Tisana al Finocchio BIO L’Angelica

Il momento della tisana o della camomilla prima di coricarsi, rientra fra quelle routine di benessere alle quali difficilmente riusciamo a rinunciare. Sorseggiare una tazza calda, nell’intimità della propria casa e lontani dai rumori della quotidianità, è una piacevole coccola da concedersi ogni sera…

L’Istituto Erboristico L’Angelica, che possiede una linea completa di tisane funzionali, infusi e tè, ha pensato anche a coloro che desiderano unire il massimo del piacere al massimo della naturalità, creando la Tisana al Finocchio BIO e la Camomilla BIO: due prodotti da sorseggiare ed assaporare dolcemente, con la garanzia di un prodotto 100% biologico.

La Tisana al Finocchio BIO è particolarmente indicata per contrastare il gonfiore addominale e favorire una corretta digestione, ad esempio dopo un pasto abbondante. Il finocchio, infatti, è una pianta nota fin dall’antichità per le sue spiccate proprietà digestive e carminative, lenendo i fastidi addominali e favorendo l’eliminazione dei gas. Il finocchio è noto anche per un’azione lenitiva sulla gola, perfetto quindi nella stagione fredda, e il suo sapore delicato rende la tisana piacevole e gustosa. Per un’ottima tisana usare un filtro per tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versare direttamente sul filtro, dunque lasciare in infusione per 5 minuti dolcificando a piacere. Buona anche fredda, in quanto preserva le sue qualità benefiche.

Anche la Camomilla BIO è una bevanda saporita e piacevole da sorseggiare, soprattutto alla fine di una giornata stressante o in quei periodi nei quali facciamo più fatica a prendere sonno. Con la sua grande esperienza, L’Istituto Erboristico L’Angelica seleziona soltanto la migliore qualità di camomilla, scegliendo accuratamente i fiori di agricoltura biologica, per garantire il massimo del potere rilassante e distensivo. Per un ottimo infuso usare uno o due filtri per ogni tazza, aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro, e lasciare in infusione per circa 3-5 minuti dolcificando a piacere.

Assieme ad uno stile di vita sano e all’interno di una dieta varia ed equilibrata, La Tisana al Finocchio BIO e la Camomilla BIO de L’Angelica sono la soluzione ideale per prendersi cura di sé, con il grande valore aggiunto di essere prodotti ottenuti con metodi di agricoltura biologica, che escludono completamente l’uso di prodotti chimici di sintesi. Il fatto che siano biologici e garantiti da Q Certificazioni – organismo autorizzato al controllo e alla certificazione delle produzioni biologiche – fa sì che questi prodotti assicurino il massimo dell’efficacia e della genuinità.

Formati e prezzi: Tisana al Finocchio BIO: 20 filtri – 3,15 euro Camomilla BIO: 20 filtri – 2,30 euro

I prodotti de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili nella GDO e sul sito www.shopcoswell.com

40 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI