Calavera Fresh Mex inaugura nuovo ristorante a Milanofiori

Ad appena un anno e mezzo dalla prima apertura di City Life, a Milano, il nuovo format di cucina messicana Calavera Fresh Mex conta già 15 locali – 8 ristoranti casual dining e 7 nella formula fast casual – e ha già conquistato un milione di clienti.

Il posizionamento come “ristorante fresh mex” è unico nel panorama internazionale e coniuga tradizione messicana e gusto contemporaneo, con grande attenzione alla qualità degli ingredienti. Il menu si caratterizza per la reinterpretazione di grandi classici come burritos, tacos, fajitas e per il lancio di gustose novità come le apprezzatissime Poké Bowls che fanno già tendenza. L’affermazione di Calavera passa dunque da specialità dal gusto unico proposte ad un prezzo accessibile, potendo vantare il migliore rapporto value for money del mercato.

Il nuovo ristorante di Assago si trova in via Della Fonte Lunga a Milanofiori in una posizione centrale e facilmente raggiungibile. Gli ambienti sono accoglienti, colorati e dal design unico, con richiami alle atmosfere messicane. A rendere ancora più particolare il locale di Assago l’intervento dell’artista Farid Rueda, importante muralista e street artist messicano che, con il suo stile forte e caleidoscopico ha impreziosito una parete del ristorante con uno spettacolare murales. Oltre a Rueda, Calavera ha stretto collaborazioni con altri artisti e artigiani messicani per promuovere iniziative legate alla diffusione della cultura messicana in Italia. Una vision quindi, quella del brand, improntata non solo a proporre un’offerta di ristorazione fresca e originale, ma a far vivere ai propri clienti un esperienza immersiva totale.

Nato dal team e dal know how di Roadhouse, Calavera ora è guidato da una squadra indipendente che porterà questa catena a nuovi importanti traguardi, tra i quali il superamento dei 20 locali entro il 2019.

Roadhouse Spa è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 136 locali in Italia e 3 all’estero, seguito da Calavera Fresh Mex, Calavera Rapido e Meatery. Con oltre 3.600 dipendenti, Roadhouse ha chiuso il 2018 con un fatturato di 175 milioni di Euro.

Calavera Assago 3

34 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI