Bionda e alternativa: Indie Rock Blonde Pils è la birra italiana di qualità

Un’idea di indipendenza e di unicità che ritroviamo anche in Indie Rock, la birra artigianale che nasce con lo stesso spirito della corrente artistica a cui si ispira.

Prodotta da Mastri Birrai con materie prime di altissima qualità seguendo il metodo artigianale dell’alta fermentazione e della rifermentazione naturale in bottiglia (procedimento che garantisce la massima espressione di un gusto pieno e mantiene gli aromi di ogni singolo ingrediente), la birra Indie Rock è sottoposta a rigidi controlli microbiologici ed organolettici lungo tutto il processo di filiera e di produzione.

Tra le cinque diverse versioni presenti sul mercato, Indie Rock Blonde Pils si distingue per la sua personalità spiccata e la sua elevata qualità tipica della inconfondibile artigianalità italiana. Indie Rock Blonde Pils, 5% vol, si caratterizza per le note intense, fruttate ed erbacee, di agrumi freschi e per una sensazione armonica e delicata di frutta tropicale.

Indie Rock è un Marchio ABBONDIO, di proprietà del Gruppo Eurofood ed è distribuito da D&C, storico distributore italiano di Beverage, impegnata a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.

37 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI