Bimby® a casa e ora anche online

Vorwerk, azienda numero uno in Europa nelle vendite a domicilio, ha annunciato che è ora possibile acquistare Bimby® TM6 anche on line sull’Online Shop www.vorwerk.com, senza rinunciare alla qualità e alla personalizzazione del servizio di vendita diretta, che da sempre rappresentano l’impronta specifica e il segreto del successo della multinazionale tedesca e dei suoi prodotti premium.

Un processo d’acquisto semplice e sicuro

In un mercato digitale in cui l’ampia offerta non è sempre garanzia di qualità, poter acquistare Bimby® direttamente dall’Online Shop ufficiale rappresenta una rassicurazione per tutti i consumatori: i clienti si assicurano di ricevere un prodotto originale e in garanzia, evitando il rischio di acquistare articoli contraffatti o non integri, di avere la massima trasparenza e sicurezza in ogni fase d’acquisto, oltre al vantaggio di un pagamento dilazionabile in 3 rate.

Al momento dell’acquisto online di Bimby® TM6, i clienti hanno la possibilità di individuare l’incaricato alla vendita più vicino a casa e abbinare la consegna del prodotto a una consulenza gratuita, per ottenere il massimo dal proprio Bimby®.

Questo servizio ha l’obiettivo di assistere i clienti nella configurazione iniziale di Bimby®, fornendo consigli personalizzati che garantiscano un’esperienza d’uso soddisfacente, oltre a rispondere ad eventuali dubbi e domande. Un notevole valore aggiunto che non solo migliora l’interazione con il cliente, ma rafforza il rapporto di fiducia e la sicurezza di aver acquistato un prodotto originale Vorwerk.

Una nuova opportunità anche per la rete di vendita: il digitale a supporto della vendita diretta

Di questa nuova opportunità, non ne beneficiano soltanto i consumatori, ma anche gli incaricati alla vendita diretta, che entrano in questo modo in contatto con i nuovi clienti, per assisterli nell’utilizzo quotidiano di Bimby®, fornire loro consigli personalizzati che garantiscano un’esperienza d’uso soddisfacente e costruire una relazione di fiducia destinata a durare nel tempo.

Gli incaricati alla vendita hanno ora la possibilità di crearsi un loro profilo personalizzato, ed essere raggiungibili da nuovi clienti ai quali offrire un supporto professionale e a valore aggiunto. “Con l’introduzione di queste novità”, ha commentato Adrian Graf, Direttore Marketing Vorwerk Italia, “Vorwerk mantiene fede ai principi che l’hanno resa un leader del settore: il modello di vendita diretta continua ad essere il cuore pulsante dell’azienda, offrendo ai clienti un’esperienza unica, basata sul contatto umano, la consulenza personalizzata e la fiducia. L’integrazione del canale online arricchisce questo modello di vendita, offrendo un nuovo strumento per raggiungere e servire al meglio il cliente”.

15 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI