Benvenuto Family Restaurant riapre in sicurezza con proposte dedicate ai più piccoli

Tra le novità un nuovo modo di vivere l’intrattenimento con sale riservate ai gruppi familiari ed una promozione interamente dedicata ai più piccoli.

Ripartire – in sicurezza – pensando innanzitutto ai bambini che hanno vissuto l’esperienza di lockdown e alle loro famiglie: Benvenuto, il nuovo format di family restaurant Made in Italy presente a Torino e a Milano, riapre al pubblico i suoi ristoranti all’insegna del divertimento, offrendo alle famiglie un luogo protetto in cui svagarsi.

Per fare questo ha deciso di andare oltre a quanto previsto dalle norme previste dal Decreto che consente le riaperture: oltre ad aver provvisto tutto il personale di mascherine lavabili e guanti sterili, ogni family restaurant è infatti dotato di un termo scanner e di una lampada UVC, per controllare la temperatura e sterilizzare da agenti esterni, nonché di un vaporizzatore a 132°, per pulire due volte al giorno tutti gli ambienti, e di un ozonizzatore, per eliminare virus e batteri con cicli notturni di sanificazione.

Inoltre, tutti i ristoranti vantano una superficie compresa tra i 300 e i 700 mq; spazi che rendono attuabile il distanziamento tra i tavoli previsto dalla legge ma senza sacrificare il piacere di un pranzo o una cena fuori con la famiglia e soprattutto senza diminuire l’intrattenimento per i bambini.

I più piccoli potranno continuare a giocare in sicurezza grazie a un nuovo trittico dedicato all’intrattenimento pensato dal team di Benvenuto: oltre la sala bimbi, ora con accesso esclusivo riservato ai componenti del tavolo, Benvenuto ha infatti predisposto tavoli gioco, ricchi di attività e laboratori da fare vicino ai genitori, e pareti interattive con magneti, colori, calamite, lavagne e supporto digitale per tablet e visori di realtà aumentata.

Per rendere ancor più attrattiva la proposta dedicata ai giovani ospiti, Benvenuto lancia infine una nuova promozione: fino al 31 luglio, prenotando con il codice COV20, ai più piccoli sarà garantito 1 piatto gratis a scelta tra quelli del menù bimbi.

“Benvenuto è al fianco delle famiglie ed è per questo che per organizzare la ripartenza ci siamo concentrati soprattutto su di loro, afferma Marco Santini, presidente di Benvenuto Holding Srl. I nostri family restaurant ci permettono di sistemare i tavoli secondo le normative vigenti e noi ci siamo dotati di tutti gli strumenti necessari per ripartire in sicurezza. La salute della nostra clientela è da sempre al primo posto, ma senza dimenticare i più piccoli, per questo abbiamo pensato a nuovi modi per garantire loro quegli attimi di svago e intrattenimento che da sempre contraddistinguono la proposta di Benvenuto”.

La riapertura al pubblico dei ristoranti Benvenuto si affianca al servizio di consegna a domicilio dei menù, messo a disposizione già durante il lockdown e che rimarrà attivo. Al servizio si accede tramite l’app per smartphone “Benvenuto”, attraverso la quale è possibile selezionare il prodotto desiderato, effettuare il pagamento e ricevere direttamente a casa quanto ordinato. La proposta Delivery comprende anche i Kit Bimbi, con piatti e dolci rivolti ai più piccoli e con incluse sorprese per giocare, costruire e colorare.

Benvenuto è un nuovo concept ristorativo, che conta già, oltre al neonato Benvenuto Milano Vetra, tre punti di vendita nella città di Torino: uno a Rivalta, uno a Venaria e l’ultimo inaugurato a dicembre 2017 in via Caraglio, Torino. Questa catena propone un nuovo concept ristorativo innovativo che, alla classica offerta food, affianca una serie di attività volte all’intrattenimento dei bambini e delle famiglie. Offre un luogo nel quale le famiglie possono vivere un momento di relax, dove è possibile mangiare e dove i bambini possono giocare, divertirsi, imparare e fare conoscenza.

 

benvenuto restaurant 2

 

35 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI