Baule Volante: a San Valentino dona un gustoso pensiero 100% bio

Baule Volante lancia per l’occasione le tavolette da degustazione di Cioccolato extrafondente mono-origine, disponibili in 3 particolari varianti:

Ecuador 75%: il cuore dell’Amazzonia. Nella foresta Amazzonica dell’Ecuador nasce la pregiata varietà di cacao Arriba National, distintivo per l’aroma fine ed intenso;

Perù 70%: il prezioso tesoro delle Ande. Con raro e delicato cacao Criollo, una varietà pregiata e dal profumo unico e raro;

Togo 85%: dal cuore dell’Africa. Tra i colori e i ritmi del Togo si compie la magia: Trinitario, Amelonado e Forastero si uniscono in una tavoletta dal gusto intenso, deciso ed elegante. Un’esperienza assoluta per chi desidera sorprendersi con sapori nobili e ricchi di sfumature aromatiche.

Scheda prodotto: cioccolato extrafondente monorigine Baule Volante

Tavolette da degustazione disponibile in 3 varianti: Ecuador 75%, realizzato con cacao Arriba National, distintivo per l’aroma fine ed intenso; Perù 70%, realizzato con raro e delicato cacao Criollo, una varietà pregiata e dal profumo unico e raro; Togo 85%, realizzato con Trinitario, Amelonado e Forastero che si uniscono in una tavoletta dal gusto intenso, deciso ed elegante.

Formato: 60 gr.

Prezzo al pubblico consigliato: 3,60 €

97 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI