Balocco e Juventus ancora insieme fino al 2022

Una conferma su tutte: il team bianconero, nuovamente incoronato Campione d’Italia, riconferma la sua partnership con Balocco, azienda leader nel settore dolciario.

Balocco e Juventus hanno infatti siglato un nuovo accordo che li vedrà ancora insieme, dopo ben 9 anni, fino al 2022. La Balocco è infatti uno dei più longevi partner della storia bianconera. L’impegno per il prossimo triennio, che porterà a dodici anni la durata complessiva della partnership, è la conferma della sintonia e dell’affiatamento venutosi a creare tra le due società. Grande la soddisfazione della Balocco nei confronti di un’operazione che in questi anni le ha permesso di rafforzare ulteriormente la propria visibilità, grazie alla forza di questa squadra, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

Sottolinea Alberto Balocco – Presidente e AD Balocco Spa «Sembra ieri quando, nell’ottobre del 2010, abbiamo iniziato a sponsorizzare la Juventus. Questi nove anni sono letteralmente volati. Prima come Jersey Sponsor, poi come Official Partner, abbiamo avuto la fortuna e l’onore di condividere con la Juventus davvero tanti successi, sia sportivi che professionali. Il rinnovo per altri tre anni ci stimola a raggiungere ulteriori e prestigiosi traguardi insieme».

Grande la soddisfazione anche lato Juventus, come evidenzia Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues del club bianconero: «Questo accordo ci inorgoglisce in particolar modo perché celebrerà nel corso della sua durata oltre un decennio passato assieme a Balocco. Siamo felici di avere nella nostra famiglia un partner storico che rappresenta la tradizione alimentare italiana con il quale abbiamo condiviso e vogliamo continuare a condividere grandi successi dentro e fuori dal campo».

Due campioni del made in Italy, portabandiera del Piemonte nel mondo, ancora insieme, esempio di gioco di squadra, condivisione degli obiettivi, impegno e tenacia nel raggiungerli. 

46 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI