Azzurro Park, il parcheggio low cost ideale per chi viaggia da Orio al Serio

Azzurro Park è il posto perfetto dove lasciare la propria auto e partire senza pensieri.

Quando si viaggia ci sono tante cose a cui pensare e spesso si tralascia la questione parcheggio, per poi scoprire che doverne trovare uno all’ultimo momento può far perdere davvero tanto tempo. Azzurro Park è un parcheggio che sorge nei pressi dell’aeroporto di Bergamo Orio al Serio. La struttura è aperta 24h e il servizio è garantito tutto l’anno.

Tariffe e Vantaggi

Le tariffe variano a seconda della tipologia di parcheggio. Prenotando sul sito potrai garantirti un posto auto allo scoperto o al coperto a un prezzo conveniente in più, pagando on line, potrai usufruire di ulteriori sconti.

Un servizio completo Azzurro Park offre ai propri clienti un servizio di navetta che dalla sede del parcheggio vi condurrà direttamente presso la zona arrivi dell’aeroporto e che troverete ad attendervi al vostro ritorno dal viaggio. Inoltre, mette a disposizione vari servizi aggiuntivi per i suoi clienti come la ricarica della batteria, nel caso in cui, al rientro, questa dovesse risultare scarica, oppure il controllo gomme, a cui provvederà un addetto incaricato, o ancora il rifornimento di carburante, sia GPL che metano, trasferimento dell’auto in un altro aeroporto della Lombardia. Questo per permettere ai clienti di viaggiare in totale sicurezza e comodità.

Impegno e professionalità

Lo scorso 10 Ottobre, Azzurro Park ha spento 8 candeline. L’attività ,inizialmente a gestione familiare, è nata grazie all’esperienza della Famiglia De Stefano che ha gestito per anni la sede Park to Fly di Bergamo.Cresciuta nel tempo oggi l’azienda conta su un team di dipendenti attenti e puntuali.

Azzurro Park non è solo un parcheggio

È possibile usufruire di servizi extra come il lavaggio auto o la lucidatura e di alcuni che, per mancanza di tempo, si tende a rimandare come la revisione o un controllo generale. I meccanici qualificati dell’Azzurro Park sono a completa disposizione del cliente. Sono presenti anche tecnici come elettrauto e gommista, pronti ad ogni evenienza. Inoltre, l’azienda dispone del Car Valet, un servizio che permette di lasciare l’auto o ritirarla direttamente in aeroporto, in totale tranquillità certi di lasciarla in buone mani.

Collaborazioni

Tra le tante collaborazioni Azzurro Park vanta quella con Park to Fly, network leader nel settore con esperienza pluridecennale e presente nei maggiori aeroporti italiani.

Navetta Gratuita : Le navette sono gratuite e svolgono il servizio 24 ore su 24 con partenza immediata

Ripristino batteria : Se al vostro rientro la vostra auto avrà problemi di batteria, un  incaricato provvederà al momento.

Controllo gomme : Se al vostro rientro la vostra auto avrà problemi agli pneumatici, un  incaricato provvederà al momento.

Rifornimento GPL e METANO : Se al vostro rientro la vostra auto avrà bisogno di rifornimento disponiamo di GPL e METANO.

8 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI