AVERY&ME: CONCORSO PER GIOCARE E VINCERE SECONDO IL PROPRIO STILE

Acquista le etichette o i biglietti da visita che ti aiutano a organizzarti al meglio in ufficio e a casa e partecipa al grande concorso AVERY&ME che mette in palio tanti premi pensati proprio per le tue passioni. E con l’estrazione finale si può vincere un viaggio per due persone a Londra, la capitale di tutti gli stili.

Come funziona il concorso

Acquista una confezione di etichette o biglietti da visita con lo sticker Avery&Me. Vai sul sito www.avery.it/averyandme, dove troverai un simpatico test per capire qual è il tuo stile di vita e potrai anche scoprire come i prodotti Avery possono aiutarti in molte attività quotidiane. Le etichette e i biglietti da visita in promozione, infatti, rispondono alle più svariate esigenze per utilizzo lavorativo, come etichettare spedizioni, raccoglitori, pacchi, identificare attrezzature per usi industriali ecc. ma possono essere utilizzati anche nel tempo libero e negli hobby, come etichette per conserve, per catalogare i cd, tessere sportive ecc.

Per partecipare, registrati e inserisci il codice che hai trovato sullo sticker per scoprire subito se hai vinto uno dei premi istantanei. In palio tantissimi premi che comprendono buoni per spettacoli, concerti, eventi sportivi, cinema, attività all’aria aperta, degustazioni, ecc. Se non hai vinto, il codice utilizzato verrà comunque registrato neltuo account e, raccogliendo dieci codici non vincenti, parteciperai all’estrazione finale del viaggio a Londra.

L’iniziativa è valida in Italia dal 1 gennaio 2017 al 30.11.2017 mentre l’estrazione del premio finale avverrà a dicembre 2017. Importante ricordare che tutte le etichette e i biglietti Avery sono personalizzabili e stampabili con il software gratuito Crea e stampa, disponibile nella versione online e offline sul sito www.avery.it/creaestampa, per aiutarti a risparmiare tempo.

86 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI