Auricolari Speak RUN di MySound Action

Fare jogging o running ascoltando la propria musica preferita diventa oggi ancora più comodo e più bello, grazie alle caratteristiche uniche degli auricolari Speak RUN di MySound – linea MySound Action. Innanzitutto il cavo: è catarifrangente per il massimo della visibilità; la parte terminale del cavo (vicino all’auricolare) è progettata con tecnologia memory per adattarsi perfettamente alla forma di ogni orecchio, avvolgerlo alla perfezione e garantire la massima stabilità; è dotato anche di clip ferma cavo, per fissarlo alla maglietta ed evitare fastidi durante la corsa.

La qualità audio prodotta dall’auricolare è ottima, grazie al driver al neodimio da 10 mm. I 3 gommini di diverse dimensioni inclusi nel pack, consentono agli auricolari di adattarsi ad ogni orecchio. Gli Speak RUN sono anche sweat proof, per evitare malfunzionamenti in caso di sudorazione intensa durante l’attività fisica.

Infine i nuovi auricolari Speak RUN sono dotati di microfono e pulsanti per ascoltare musica, controllare il volume e gestire le telefonate. Compatibili con la maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato grazie al collegamento mini jack 3.5 mm.

Prezzo consigliato di € 20,50

Gli auricolari Speak RUN fanno parte della linea MySound Action, dedicata agli sportivi e composta da tre modelli di auricolari studiati particolarmente per chi fa sport e fitness. www.mysoundcollection.it 

81 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI