Lo spirito latino del Gin

Il colosso OSBORNE, marchio leader spagnolo nella produzione di vino e distillati, ha scommesso su Ampersand vincendo a mani basse sul mercato mondiale.

Solo cinque anni fa, infatti, a fronte del crescente successo del segmento Gin a livello nazionale ed europeo, OSBORNE ha aperto la distilleria AMPERSAND in Inghilterra. L’intento era di coniugare la tradizione dell’autentico London Dry Gin con l’innovazione di una bottiglia di altissimo design, accattivante e unica. Il successo non è tardato ad arrivare, tanto che ora il Gin dallo spirito latino è il distillato più bevuto in Spagna.

AMPERSAND London Dry Gin 40°, dal colore limpido e trasparente, viene distillato per tradizione 4 volte al fine di garantirne la massima purezza. Vengono utilizzate sei classiche botaniche – bacche di ginepro, semi di coriandolo, radice di angelica, scorze di limoni e arance spagnoli, grani di pepe di Jawa – che regalano al naso un aroma citrico di grande intensità mentre al palato rivelano un gusto fine e persistente con note spiccate di agrumi spagnoli e un finale leggermente piccante grazie al pepe di Jawa.

AMPERSAND Premium Gin 37,5°, dalla sorprendente bottiglia rosa, è un mix perfetto di tradizione e modernità: un Premium Gin filtrato con succo di fragole. Un nuovo trend creato per le giovani generazioni e per l’elaborazione di cocktail freschi e fruttati o di un Gin Tonic estivo e veramente fuori dall’ordinario. Il marchio AMPERSAND è distribuito in esclusiva per l’Italia da D&C, storico distributore italiano nel settore Beverage impegnato a promuovere un consumo responsabile di bevande alcoliche.

Ø AMPERSAND London Dry Gin 40° Bottiglia 70 cl Prezzo indicativo € 30,00

Ø AMPERSAND Premium Gin 37,5° Bottiglia 70 cl Prezzo indicativo € 30,00

42 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI